Benvenuto!
I presenti Termini di servizio ("Termini") costituiscono un accordo tra l'utente e "La Palestra Del Talento" di proprietà di Antonio Mariano.
Le presenti Condizioni si applicano al tuo accesso e all'utilizzo dei servizi offerti, inclusi i nostri siti web, applicazioni di fornitori terzi, valutazioni ed eventuali programmi di allenamento, notifiche per email, pulsanti, widget, pubblicità, servizi commerciali e altro servizi coperti che collegano a queste Condizioni.
Devi accettare le presenti Condizioni per creare un account e accedere o utilizzare i Servizi de "La Palestra Del Talento". Se non si dispone di un account, bisogna accettare i presenti Termini utilizzando qualsiasi parte dei Servizi. Se non si accettano questi termini e condizioni, non è possibile creare un account o utilizzare i Servizi.
1. Privacy
"La Palestra del Talento" rispetta la tua privacy. Per informazioni consulta la nostra Politica sulla Privacy. "La Palestra del Talento" è responsabile del trattamento dei dati personali forniti, raccolti da o per, o elaborati in connessione con i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando i Servizi, l'utente accetta che "La Palestra del Talento" possa raccogliere e utilizzare le informazioni dell'utente in conformità con la Politica sulla Privacy.
2. Uso dei Servizi
I minori di 18 anni non sono autorizzati ad accedere o utilizzare i Servizi senza la supervisione e il consenso di un adulto maggiorenne.
3. Creare un account
L'uso completo dei Servizi richiede la creazione di un account fornendoci le informazioni richieste. Tali informazioni possono includere il suo nome, un'indirizzo email valido, una password sicura, così come la sua data di nascita e il sesso . Lei è responsabile di tutte le attività che che si verificano in associazione con il suo account. "La Palestra del Talento" non è responsabile per eventuali perdite o danni causati dal fatto che non si mantiene la riservatezza delle sue credenziali di account. Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo segreteria@lapalestradeltalento.com se si scopre o si sospetta che vi sia stata una violazione della sicurezza relativa ai Servizi o il suo account
4. Diritti di "La Palestra del Talento"
Il Contenuto di "La Palestra del Talento" comprende il supporto e la valutazione da parte di uno dei nostri mental coach e si appoggia ad un software non di proprietà. Il Contenuto, i servizi e la Tecnologia alla base di questo prodotto sono protetti da copyright, marchi, brevetti e proprietà intellettuale.
5. "Cosa fare e cosa non fare" nei Servizi
Utilizzando i Servizi, lei accetta di:
Rispettare tutte le leggi applicabili, incluse, senza limitazioni, le leggi sulla privacy, le leggi sulla proprietà intellettuale, le leggi antispam, le leggi sul controllo delle esportazioni, le leggi fiscali e i requisiti normativi;
Fornirci informazioni accurate e tenerlo aggiornato;
Rispettare tutte le istruzioni e le specifiche tecniche fornite.
Usare i Servizi responsabilmente.
Utilizzando i Servizi, le accetta di non:
Creare una falsa identità in "La Palestra del Talento", travisare la propria identità, creare un profilo utente per qualsiasi persona che non sia se stesso (una persona reale), o utilizzare o tentare di utilizzare l'account di qualcun altro;
Sviluppare, supportare o utilizzare software, dispositivi, script, robot o qualsiasi altro mezzo o processo (inclusi tracker, plug-in e componenti aggiuntivi del browser o qualsiasi altra tecnologia) per ispezionare i Servizi o copiare profili e altri dati dai Servizi;
Annullare qualsiasi funzione di sicurezza, evitare o eludere qualsiasi controllo di accesso o limite di utilizzo del Servizio;
Copiare, utilizzare, divulgare o distribuire qualsiasi informazione ottenuta dai Servizi, direttamente o tramite terzi, senza il consenso di "La palestra dell talento";
Rivelare informazioni di cui non si ha il consenso di divulgare (ad esempio informazioni riservate di altri);
Pubblicare tutto ciò che contiene malware, worm o qualsiasi altro codice dannoso;
Non praticare Reverse engineering, decompilare, decifrare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente per i Servizi o qualsiasi tecnologia correlata che non sia open source;
Violare eventuali termini aggiuntivi relativi a un servizio specifico fornito al momento della registrazione o dell'utilizzo di tale servizio.
6. Utilizzare i servizi a proprio rischio
Il nostro obiettivo è fornire informazioni utili e accurate sui Servizi, ma non approviamo, rappresentiamo o garantiamo in alcun modo contenuti, informazioni o servizi.
I Servizi non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Non siamo responsabili dell'accuratezza, affidabilità, disponibilità, efficacia o uso corretto delle informazioni ricevute tramite i Servizi.
L'uso dei Servizi non dovrebbe sostituire il buon senso e il senso comune.
7. Condizioni di vendita
"La Palestra del Talento" propone test cognitivi digitali e programmi di allenamento in abbinamento a consulenze dei nostri mental coach, così come altri articoli virtuali. Tali Condizioni di vendita (le "Condizioni di vendita") si applicano all'acquisto e a qualsiasi uso del Servizio di "La Palestra del Talento" a pagamento, inclusi i servizi di sottoscrizione che si rinnovano automaticamente. Acquistando o utilizzando un Servizio a Pagamento, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d'uso di "La Palestra del Talento", che incorporano le presenti Condizioni di vendita e comprendono una disposizione di arbitrato obbligatorio e da qualsiasi altra condizione presentata all'utente in relazione all'utilizzo dei Servizi a pagamento. Se non accetta questi termini, si prega di non acquistare, accedere o utilizzare i nostri Servizi a pagamento.
7.1 Unico pagamento
I servizi a pagamento includono funzionalità e contenuti personalizzati e interattivi. Possono essere acquisti unici o servizi di abbonamento che si rinnovano automaticamente. La invitiamo a consultare la pagina del prodotto per avere maggiori informazioni sui servizi specifici a pagamento. È possibile sospendere o interrompere i Servizi a Pagamento dopo i primi 3 mesi di utilizzo.
7.2 Abbonamenti
Rinnovo automatico dell'abbonamento. La validità dell'abbonamento è pari a 12 mesi. Il tuo Abbonamento si rinnoverà automaticamente in base a Termini Aggiuntivi fin quando il tuo Accordo di Sottoscrizione continuerà ad esistere, ovvero fino a quando l'utente lo cancellerà o sospenderemo o cesseremo di fornire l'abbonamento in conformità con i nostri termini di servizio. Salvo indicazione contraria da parte nostra, l'addebito avverrà prima o all'inizio di ogni periodo di rinnovo.
È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento (devono essere trascorsi almeno 3 mesi), contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo email: segreteria@lapalestradeltalento.com. La sua cancellazione avrà validità alla fine del Periodo di Abbonamento in corso.
Nel caso in cui annulli il suo abbonamento, tenga in considerazione che possiamo ancora inviarle comunicazioni promozionali su "La Palestra del Talento" a meno che non scelga di non ricevere tali comunicazioni seguendo le istruzioni di annullamento dell'iscrizione fornite nelle comunicazioni.
"La Palestra del Talento" non effettua rimborsi per gli abbonamenti acquistati da più di 14 giorni. Nel caso in cui, durante i primi 30 giorni di utilizzo, decida di utilizzare il servizio di garanzia iniziale e richiedere un rimborso, dovrá contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo segreteria@lapalestradeltalento.com. Quando l'utente annulla un Abbonamento, vengono cancellati gli addebiti futuri relativi al suo Abbonamento. L'utente continuerà ad avere pieno accesso a tale Abbonamento fino alla fine del Periodo di Abbonamento in corso.
Cambio di tariffe. Ci riserviamo il diritto di modificare i costi dei nostri Servizi a pagamento o di qualsiasi loro componente in qualsiasi modo e in qualsiasi momento. Qualsiasi cambiamento di tariffa entrerà in vigore dopo che le sarà stato notificato.
7.3 Acquisti unici
Alcuni Servizi a Pagamento sono acquisti unici e non sono basati su un abbonamento.
Non esistono rimborsi negli acquisti unici effettuati da piú di 14 giorni. Nel caso in cui durante i primi 14 giorni di utilizzo si desideri usufruire del servizio di garanzia iniziale e richiedere un rimborso, è necessario contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo segreteria@lapalestradeltalento.com. La possibilità di rimborso verrà valutatata caso per caso.
Il suo acquisto è associato al pagamento di una licenza limitata e non trasferibile per accedere e utilizzare tale contenuto o funzionalità nei Servizi.
7.4 Pagamenti e fatturazione
Autorizza "La Palestra del Talento" ad addebitarle l'importo prestabilito attraverso il metodo di pagamento scelto per i Servizi a pagamento. Fornendoci un metodo di pagamento che accettiamo, lei dichiara e garantisce di essere autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento designato e di autorizzare noi (o il nostro processore di pagamenti di terze parti) ad addebitare l'importo totale del suo acquisto (comprese eventuali imposte applicabili e altri oneri). Se il metodo di pagamento non può essere verificato, non è valido o non è accettabile, il servizio a pagamento potrebbe essere sospeso o annullato. È necessario risolvere qualsiasi problema riscontrato in relazione al metodo di pagamento selezionato per continuare ad utilizzare il Servizio.
Se accetta un'offerta promozionale o apporta modifiche ai Servizi a pagamento, l'importo fatturato può variare.
8. Avvisi e notifiche
Come parte del suo utilizzo dei Servizi, può ricevere notifiche, messaggi di testo, avvisi, e-mail e altre comunicazioni elettroniche. Accetta la ricezione di queste comunicazioni.
9. Servizi di terze parti
I Servizi di "La Palestra del Talento" possono visualizzare o consentire collegamenti o altri tipi di accesso o utilizzo di contenuti, promozioni, pubblicità, siti Web, applicazioni, servizi e risorse di terzi (collettivamente "Servizi di terzi") che non sono sotto il controllo di "La Palestra del Talento". Ciò potrebbe includere l'opportunità di collegare il suo account "La Palestra del Talento", i dati "La Palestra del Talento"o i servizi "La Palestra del Talento"con servizi di terzi. Forniamo questi collegamenti solo per vostra comodità e non siamo responsabili per i prodotti, i servizi o altri contenuti disponibili nei Servizi di terze parti. L'utente riconosce che i Servizi di terzi utilizzati come le applicazioni a cui accede non fanno parte dei Servizi CogniFit e non sono controllati da CogniFit, e L'utente si assume tutte le responsabilità e i rischi derivanti dall'interazione o dall'utilizzo di qualsiasi Servizio di terze parti. Riconosce inoltre che i presenti Termini e l'Informativa sulla privacy di CogniFit non si applicano ai Servizi di terzi. Lei è responsabile della lettura e della comprensione dei termini e delle condizioni e della politica sulla privacy che si applica al suo utilizzo di qualsiasi servizio di terzi.
Inoltre, Apple Inc. o Google, Inc. sono servizi di terze parti per questo accordo si accede ai Servizi "La Palestra del Talento" utilizzando le applicazioni mobili Cognifit sviluppate rispettivamente per Apple iOS o Google Android. Questi Servizi di terzi non sono parti del presente contratto e non sono responsabili per la fornitura o il supporto dei Servizi "La Palestra del Talento" in alcun modo. L'accesso ai Servizi "La Palestra del Talento" e CogniFit tramite questi dispositivi è soggetto ai termini stabiliti nelle condizioni d'uso applicabili del Servizio di terze parti.
10. Modifiche nei servizi
"La Palestra del Talento" può modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, qualsiasi funzione o componente dei Servizi in qualsiasi momento senza preavviso. "La Palestra del Talento" non è responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione di qualsiasi funzione o componente dei Servizi. Ci riserviamo il diritto di determinare i tempi e il contenuto degli aggiornamenti del software.
11. Termine
Ci riserviamo il diritto di sospendere o disattivare il suo account o il suo accesso a determinati aspetti o a tutti i Servizi, o di cancellare questi Termini, a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso o responsabilità nei suoi confronti. In caso di sospensione, disattivazione o cancellazione, potremmo eliminare il Suo Contenuto e altre informazioni relative al suo account. Può chiudere il suo account in qualsiasi momento contattando il Servizio clienti. In caso di cessazione di queste condizioni, sospensione o interruzione dei Servizi o del suo account, prevarranno le disposizioni dei Termini qui presenti.
12. Dichiarazione di non responsabilità
I SERVIZI E I CONTENUTI VENGONO FORNITI "COSÌ COME SONO", SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. "La Palestra del Talento" non garantisce che i Servizi o il Contenuto soddisfino i requisiti dell'utente o che siano disponibili in modo ininterrotto, sicuro o privo di errori. Le "La Palestra del Talento" non garantiscono la qualità, l'accuratezza, la tempestività, la veridicità, l'integrità o l'affidabilità dei Servizi o di qualsiasi Contenuto.
13. Risoluzione delle controversie
In caso di controversia, il Foro competente è quello di Busto Arsizio (VA)
La Palestra Del Talento
di Antonio Mariano
Legnano (MI)
p,iva 06550650968